Il Premio Leonardo Startup 2023 è di Kineton!

News   16 Gennaio 2024

Kineton ha vinto il Premio Leonardo Startup 2023.

E’ un’azienda di ingegneria all’avanguardia fondata nel 2017, con sedi a Napoli, Torino, Milano, Reggio Emilia oltre che in Albania e nel Regno Unito tramite partecipate.

Specializzata in soluzioni innovative ed avanzate, Kineton opera nei settori chiave dell’Automotive, Media IT & Telco e Aerospace, affermandosi rapidamente come un punto di riferimento per il progresso e l’eccellenza ingegneristica.

L’azienda è rinomata per il suo impegno costante nell’innovazione, che si riflette nella capacità di creare nuovi prodotti ed esplorare le frontiere della tecnologia.

La ricerca costante di soluzioni all’avanguardia rappresenta una delle pietre miliari dell’azienda che ruota attorno al centro di ricerca di Kineton, in cui l’ingegneria avanzata e il talento creativo si uniscono per concepire soluzioni rivoluzionarie da industrializzare e proporre al mercato.

La responsabilità sociale è infatti un principio cardine per Kineton, che ha raggiunto lo status di Società Benefit, impegnandosi a operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente verso persone, comunità, territori e ambiente.

Ha ritirato il Premio l’A.D. Giovanni Fiengo.

Complimenti!

Condividi