Costa Crociere sbarca sul mercato indiano

News   20 Giugno 2023

Costa Crociere ha presentato a sorpresa a Mumbai il suo sbarco sul mercato indiano con Costa Serena, una nave già in servizio in Thailandia, Sud Corea e Taiwan di oltre 114 mila tonnellate di stazza lorda e con 1.502 cabine per 3.780 ospiti complessivi.

Da novembre 2023 a gennaio 2024 la nave offrirà 23 crociere dai 2 ai 5 giorni che visiteranno Mumbai, Cochin, Goa e le splendide isole Laccadive.

Gli ospiti indiani potranno vivere una vacanza internazionale all’insegna dell’ospitalità italiana, con una personalizzazione della gastronomia e dell’intrattenimento.

“Abbiamo un legame forte e duraturo con questo stupendo Paese, dove abbiamo già navigato in passato con le nostre navi e da dove provengono molti nostri colleghi di bordo, che selezioniamo attraverso scuole di formazione dedicate basate proprio in India”, ha dichiarato Roberto Alberti, Senior Vice President e Chief Commercial Officer di Costa Crociere.