
50 anni di emozioni insieme a Nutella
News 14 Maggio 2014Roma, 14 maggio 2014 – In una conferenza stampa Internazionale, tenutasi oggi a Roma presso la Sala della Stampa Estera, il socio Ferrero ha presentato il goloso programma mondiale dei festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario della Nutella e il francobollo celebrativo realizzato da Poste Italiane per omaggiare una grande storia di successo Made in Italy.
Figlia dell’intuito di Michele Ferrero, a cinquant’anni di distanza dalla sua nascita, Nutella è ancora un prodotto vincente in tutto il mondo, apprezzata da intere generazioni per il suo gusto inimitabile, per la sua straordinaria capacità di coniugare tradizione e innovazione e di alimentare l’immaginario di tutti coloro che che l’hanno assaporata.
Alla conferenza stampa, introdotta dal Presidente della Ferrero Spa, Amb. Francesco Paolo Fulci, ha preso parte anche la Presidente del Comitato Leonardo, Luisa Todini, in qualità di Presidente di Poste Italiane. La Presidente Todini si è congratulata con la Ferrero per l’importante traguardo, a testimonianza di una storia di successi dell’azienda di Alba, simbolo della qualità e dell’eccellenza del sistema produttivo italiano. Nel 2002, la Ferrero è stata insignita del Premio Leonardo Qualità Italia, alla presenza dell’allora Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, per il suo essere “uno dei più irresistibili ed apprezzati ambasciatori del Made in Italy nel mondo”.
Vai all’articolo del Sole 24 Ore online
{phocadownload view=file|id=278|text=Scarica il comunicato stampa dell’evento|target=s}