“SPORT E IMPRESE. WHAT’S NEXT?” XIX FORUM COMITATO LEONARDO

Forum ed Eventi   26 Aprile 2022

“Sport e Imprese. What’s Next?” è il 19° Forum Annuale del Comitato Leonardo  organizzato in collaborazione con Agenzia ICE, Confindustria e Coni, che si terrà giovedì 26 maggio a Roma, presso il Salone d’Onore del Coni, con inizio dei lavori alle ore 11:30.

L’evento avrà l’obiettivo di analizzare gli scenari futuri della filiera dello sport, anche in un’ottica di rilancio, evidenziando il ruolo dei prossimi grandi eventi sportivi che si svolgeranno in Europa per la ripresa del settore e per la costruzione di nuove relazioni collaborative tra Industria e Sport, all’insegna della sostenibilità e della co-creazione del valore.

Nel corso dei lavori sarà presentata la ricerca “Sport e Impresa. Una partnership vincente” realizzata dal Luiss Lab of European Economics.

Prenderanno parte ai lavori la Presidente del Comitato Leonardo Luisa Todini, il Presidente dell’Agenzia ICE Carlo Ferro, la Vice Presidente di Confindustria Barbara Beltrame Giacomello, il Presidente del Coni Giovanni Malagò. Curerà le conclusioni l’On. Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio che presenzierà all’iniziativa.

Inoltre, parteciperanno alla Tavola Rotonda importanti imprenditori italiani testimoni del mondo dello Sport.

Per partecipare scrivici a eventi@comitatoleonardo.it o contattaci (T. 06 59927993).

In allegato il programma dei lavori.