Le strade del made in Italy: quale futuro?

Ricerche   20 Ottobre 2010

Il Comitato Leonardo ha presentato, nel corso del suo IX Forum Annuale in Campidoglio, gli esiti del sondaggio commissionato all’Istituto ISPO del Prof. Mannheimer.

L’obiettivo dello studio era quello di delineare l’immagine e la percezione del Made in Italy all’estero, con particolare attenzione a due mercati di riferimento (Cina e Stati Uniti). I risultati sono stati integrati da Focus settoriali curati da Giandomenico Auricchio, Presidente Federalimentare, Emilio Cremona, Presidente GSE, Adolfo Guzzini, Presidente Consiglio Italiano del Design e Santo Versace, Presidente Altagamma.

{phocadownload view=file|id=41|target=s}

{phocadownload view=file|id=46|target=s}

{phocadownload view=file|id=42|target=s}

{phocadownload view=file|id=43|target=s}

{phocadownload view=file|id=44|target=s}

{phocadownload view=file|id=45|target=s}

Condividi