Soci effettivi

Triumph Group

Presidente e A.D. Maria Criscuolo

Fondata nel 1986 dal Presidente Maria Criscuolo, Triumph Group International è un network internazionale di aziende che hanno come core business l’event management, la comunicazione e il marketing management.

Nei suoi 30 anni di attività, Triumph Group International si è confermato come uno dei principali PCO internazionali nella gestione di attività quali:

– Corporate Events & Conventions
– Institutional Events
– Digital & Social Marketing
– Congresses & Trade Show
– Associations Management
– Private Events
– Incentive & Business Travels

La vocazione internazionale che da sempre caratterizza la società ha portato all’apertura delle sedi di Bruxelles, Shanghai e Londra, oltre agli uffici italiani di Roma, Milano e Bologna.

Una visione internazionale che consente a Triumph Group International di offrire servizi di alto livello coniugando precisione britannica, efficienza belga, innovazione cinese e glamour style italiano, e che si concretizza nella collaborazione con realtà istituzionali di prim’ordine e prestigiosi marchi nazionali ed internazionali.
Triumph Group International è supportato da una rete di persone che vivono la loro missione con entusiasmo, il cui obiettivo è quello di aiutare i clienti a comunicare attraverso gli eventi.