• Indirizzo

Soci effettivi

Fabiana Filippi

Presidente Mario Filippi Coccetta

Una storia imprenditoriale italiana, iniziata nel 1985, profondamente legata a luoghi autentici del Made in Italy. Siamo nel cuore dell’Umbria, la tradizione nell’arte manifatturiera artigianale e l’amore per l’eccellenza si intrecciano con una visione progettuale contemporanea.

La semplicità creativa è fatta di dettagli per un design riconoscibile e senza tempo. L’attenzione per i particolari si traduce nella scelta di materie prime pregiate e si estende in ogni fase di produzione fino al controllo qualità di tutto il processo produttivo. Una donna elegante e raffinata. Scegliere Fabiana Filippi significa abbracciare uno stile naturalmente raffinato privilegiando il linguaggio dell’essere a quello dell’apparire. Un’eleganza lontana da qualsiasi omologazione, un senso di bellezza senza tempo e al servizio della personalità di chi lo indossa. Uno stile fatto di equilibri e di dettagli, dove semplicità è sinonimo di sobrietà.

Oggi Fabiana Filippi è uno dei marchi leader del vero Made in Italy. Il brand è distribuito in trenta Paesi nel mondo ed è presente con i suoi flagship store in alcune delle principali capitali della moda: Milano, Londra, Cannes, Parigi.