• Indirizzo

Soci effettivi

Colussi Perugia

Presidente Angelo Colussi Serravallo

Colussi Group è una realtà imprenditoriale privata italiana che opera nel settore alimentare. A partire dalla piccola bottega artigianale fondata nel 1911, e facendo leva sulla costante ricerca dell’eccellenza, è diventata una solida impresa che diversifica le proprie attività nel settore dell’alimentazione di qualità, confrontandosi con successo sui principali mercati europei.

Le sue attività comprendono la produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti di alta qualità: pasta, riso, prodotti da forno e pasticceria. Prodotti eccellenti e al passo con i tempi, nutriti di passione, tecnologia, ricerca e innovazione.

La qualità è una vocazione di famiglia
Fanno parte del Gruppo 5 tra i più eccellenti marchi della tradizione italiana: Colussi, Misura, Agnesi, Flora, Sapori Siena 1832. La forte presenza all’estero oltre l’Italia, costituisce l’ossatura di un’impresa che vuole essere protagonista nello scenario internazionale con efficienza, flessibilità e competitività.

Una qualità senza compromessi.