110 anni di E. Marinella!

News   09 Luglio 2024

E. Marinella ha compiuto 110 anni di eleganza e storia sartoriale.

110 anni fa, una piccola bottega di appena 20 mq apriva in Riviera di Chiaia. Da allora, E. Marinella ha rappresentato una storia di tradizione sartoriale tramandata di generazione in generazione.

Le celebrazioni sono avvenute con un evento esclusivo presso il lido di lusso Cava Regia, nella baia di Marina di Aequa, trasformato e personalizzato completamente dal brand.

Parallelamente all’evento, la mostra «Questa di E. Marinella è la Storia vera», ospitata fino al 28 luglio da Villa Fiorentino a Sorrento, continua a celebrare la storia della maison. Questa esposizione offre un viaggio attraverso il tempo, mostrando pezzi unici e iconici che hanno segnato i 110 anni del marchio.

Alessandro Marinella ha commentato: “Celebrare 110 anni di storia con i nostri amici e sostenitori è un momento che ci riempie di orgoglio. Questo evento non è solo un tributo alla nostra famiglia, ma un omaggio alla bellezza e all’eleganza della nostra terra, Napoli.”

“Questi 110 anni rappresentano non solo la storia della nostra famiglia, ma anche l’essenza della tradizione sartoriale napoletana che abbiamo sempre cercato di preservare e innovare”, ha dichiarato Maurizio Marinella, attuale guida dell’azienda.

Buon anniversario al nostro Socio!