17 aprile 2024

Rassegna stampa   22 Aprile 2024

Di seguito le principali notizie relative ad “Open Factory”, iniziativa lanciata dal Comitato Leonardo in occasione della prima Giornata Nazionale del Made in Italy proposta dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e fissata per il 15 aprile di ogni anno.

Si tratta di un progetto volto a sottolineare l’importanza del concetto di Made in Italy e l’eccellenza delle imprese italiane.

Alcuni dei Soci del Comitato Leonardo apriranno al pubblico i propri stabilimenti nel periodo compreso tra il 15 aprile e il 30 maggio 2024, con particolare riguardo al mondo degli studenti e dei giovani.

Scopri il calendario delle iniziative organizzate dai nostri Soci su tutto il territorio nazionale sul Sito del MIMIT al link https://bit.ly/3TTcF95 e sulla nostra pagina cliccando qui.

Rassegna Stampa:

Made in Italy: al via Open Factory, stabilimenti aprono porte – CONFEDERCONTRIBUENTI

“L’intervento del presidente Comitato Leonardo Sergio Dompé” – RAI GR PARLAMENTO – L’ITALIA CHE VA 07.20

Open Factory: le imprese italiane aprono i propri stabilimenti al pubblico – BUSINESS PEOPLE.IT

Il Comitato Leonardo lancia “Open Factory”: le imprese aprono i propri stabilimenti al pubblico – ITALIA INFORMA

Nonino apre le porte della distilleria il 21 Maggio per “Open Factory” – GRAPPA NONINO

L’azienda agroalimentare iGreco apre al pubblico l’8 maggio – COSENZA CHANNEL

Open factory: Borgo Nonino – TURISMO FVG

Open Factory PIRELLI – Settimo Torinese – POLITO

Airola, Tecno Tessile Adler promuove il Made in Italy: ok alle visite guidate. L’impresa aderisce a Open Factory di Comitato Leonardo – IL MATTINO

20 maggio: Bottega apre al pubblico per l’iniziativa Open Factory di Comitato Leonardo. – GLOBAL MEDIA NEWS

Lo stabilimento TTA-Tecno Tessile Adler di Airola (BN) apre al grande pubblico il 9 maggio | Progetto Open Factory Comitato Leonardo – TVSETTE-BENEVENTO