Made in Italy = Made in Beauty. La Bellezza nell’industria Italia

Forum and Events / Meetings with the territory   Fossalta di Portogruaro , 05 October 2018

Made in Italy = Made in Beauty. La Bellezza nell’industria Italia è il XII Incontro con il Territorio del Comitato Leonardo che si terrà il 5 ottobre p.v. dalle ore 10 presso la Sede di Santa Margherita Gruppo Vinicolo in Fossalta di Portogruaro

Promossi annualmente dal Comitato Leonardo in partnership con i suoi associati, gli Incontri con il Territorio sono da sempre riconosciuti come importanti momenti di incontro-confronto della comunità imprenditoriale su tematiche di interesse nazionale ed internazionale.

Gli Incontri con il Territorio coinvolgono attivamente i rappresentanti delle istituzioni impegnate nei processi di internazionalizzazione delle imprese e nell’ attrazione di capitali esteri.

L’evento di quest’anno rappresenterà un importante momento di studio e confronto tra le rappresentanze istituzionali ed imprenditoriali della Regione Veneto sui fattori chiave dell’attrattività del Made in Italy e sulle leve  di internazionalizzazione ed innovazione del sistema industriale italiano.

Visualizza il programma dei lavori

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a:

Segreteria@comitatoleonardo.it

1. 0659927991 -0659927990